venerdì 22 agosto 2008

Altra Coppia - vizi privati, pubblica laManu

Oggi, grande incontro con Altra Coppia. La Manu tentava interazione minima, per scoprire:
  • come sia trasversale il problema della Playstation,
  • come la convivenza rischi di trasformarvi entrambi in una versione 2.0 di Sandra e Raimondo S. "che barba che noia, qui non succede mai niente" R. che sfoglia vistosamente la Rosea
  • con terrore una sè stessa più triste - diremmo pronta alla fuga con qualsivoglia bancario dalle velleità di portarti fuori a cena in un ristorantino vista panoramica, più ut(m)ilmente trasformabile in un motel sulla Serravalle, last minute - negli occhi di Lei. Che dopo tre anni di richieste è riuscita a farsi portare a mare una settimana in Liguria. Nulla da eccepire, ma la Manu avrebbe preferito un altro anno di attesa per... la Croazia? Con due... un B&B in Grecia?

3 commenti:

manu+sapo ha detto...

nel frattempo il Sapo, vistosamente e visibilmente annoiato, osserva le unghie delle mani, contemplandone le sinuose curve..

Anonimo ha detto...

mentre il Bruder si trova a doversi giustificare del suo stato di semidisoccupato con velleità di otium letterario - perchè quello attuale è otium tout court. ora, mentre naviga osservando stelle che brillano come Mininove ed evitando i Pirati dietro consiglio della Manu, un pensiero gli frulla per la testa: la Siae, nemico del popolo, tenta l'ennesimo sbarco sulla Baia dei Porci. No pasaran.

Anonimo ha detto...

Sono appena entrato e mi sfugge... qual è il dramma della Playstation?

E' sconsigliata? Tipo "se non fumi, non fare il primo tiro?"
Giusto per sapere cosa ci spetta! :-)
Piacere,
Lui