lunedì 20 ottobre 2008

Differenza di razza - posta La Nina

Non può continuare a fare così, questa Donna. Un minuto mi accarezza, e sono così felice che metto la testa nella bacinella - e qui si sfata la leggenda che vede i felini nemici dell'acqua: nemica dell'acqua sarà lei che fa la doccia in sei minuti - capelli compresi! e non io che passo giornate intere a lustrarmi il mantello... senza contare che io sono bionda naturale, lei castana con nuance che sanno di chimica. Dicevo, un minuto mi accarezza e il minuto dopo minaccia con gesti incomprensibili accompagnati da urletti da castrato - lo dico perchè l'ho sentito dire, io sono una Signorina tutta intera, io! Deve avere dei problemi con quella che il loro Freud chiamava la fase anale. Io "spruzzo"- ah, la delicatezza della parola basta a spiegare che sono una micia raffinata - nel bagno - eh, dico, se non è il posto giusto quello... e lei si lamenta. Sempre. Dico io, cosa ci troverà Lui in Lei? Sarà per questo che è da due settimane che manca da casa? Mah...

Nessun commento: