martedì 13 gennaio 2009

Problemi 2.0

La Manu è connessa. Non sa impedirsi di esserlo. Nonostante le delusioni e la non appartenenza piena, a meno di barare sull'età o selezionare attentamente le fonti, alla Generazione Y.
Ecco i fatti, che le hanno rovinato la serata romantica, in cui grazie alle endorfine da palestra era eccezionalmente sveglia anche dopo due puntate dell'home-video di coppia.
- Il Sapo vuole dichiarare al mondo la loro relaizone su un popolare sito di social network
- La Manu nicchia
- La Manu accetta un pò controvoglia
- Il sito, anche grazie a traduzioni eccezionalmente efficaci, comunica ad un network di circa 500 abitanti della Piccola Città e della Metropli, più amici sparsi nel mondo, come la Manu e Sapo siano in procinto di convolare a giuste nozze scatenando il panico in chi non lo era venuto a sapere di persona e già si preoccupava eventualmente di essere testimone: "con la crisi che c'è, come faccio a regalare loro la lavatrice?"
- Il Sapo e la Manu in seduta stampa congiunta e d'urgenza, rompono la relazione (sul sito) - data anche la smorfia che ha sfigurato il volto del Sapo all'idea, e i motteggi da caserma dei Sodali
- uno tsunami di reazioni a catena investe gli uffici stampa di tutta la Piccola Città: "Peccato abbiate rotto, eravate tuttavia una bella coppia, anche se si sapeva che foste diversi"
LaManu è costernata. Il villaggio globale è la portineria locale.

Nessun commento: