venerdì 13 marzo 2009

Storia primaverile

E' arrivato anche quest'anno il mio momento. Chissà se andrò ancora bene. Chissà se piacerò ancora. Se non sarò troppo pallida, o troppo colorita. Se mi considererà abbastanza in forma da farsi vedere in giro con me. Se le piacerà sempre come abbraccio il suo collo, o come la stringo. Se smetterà di tenermi chiusa qui e finalmente mi porterà fuori, a vedere il sole. Accidenti, un inverno lunghissimo ad aspettarla, ma finalmente la (mia) primavera è arrivata... E' difficile vivere così, sempre precaria, anno dopo anno. Chissà se consolideremo la nostra relazione, se ques'anno - anche solo per un periodo -ci potremo vedere tutti i giorni....

E' dura la vita di noi ballerine.
Verdi, made in Italy, taglia 39, acquistate stagione 2004/2005

1 commento:

AK63953 ha detto...

"ma l'estate somiglia a un gioco,
è stupenda ma dura poco"
dissero.
quanto a me, non l'ho mai nè agognata nè rimpianta ex post.
bella breve, complimenti.