martedì 9 giugno 2009

LaManu profetizza sul il mondo del lavoro

Milano, novembre 2009 "La giornalista gallaratese ha spiegato che la sua intenzione era continuare, ma che «la crisi ha coinvolto molti Group», per cui ha parlato con i dirigenti e insieme hanno deciso che la cosa migliore era accettare il trasferimento. «Ma non dimenticare mai il Gruppo, i mie sentimenti resteranno immutati», ha aggiunto. «così come i miei 27 anni ... ho già conquistato tutto (come? ndr), ma qui non ho ancora conquistato nulla: è una motivazione nuova».
TRATTATIVA RECORD - «Perché ho lasciato il Gruppo? La crisi economica ha colpito le società, principalmente quelle che sono imprese come il Gruppo - ha spiegato la giornalista, ribadendo la sua posizione -. Ho quindi parlato con i dirigenti e siamo giunti alla conclusione che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento».

Nessun commento: