mercoledì 10 giugno 2009

Peperonata fredda

nelle ultime notti laManu ha sognato, nell'ordine: che un Leader la licenziava con un pizzino, che la sua capo era nel consiglio di istituto quando lei tornava al Liceo, di non fare in tempo a fare la valigia e di perdere la nave per la borghesissima Crociera della Famiglia Cuore. L'inconscio della Manu manda messaggi dispera(n)ti. Come fare per raccoglierli e tradurli?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mah.
Paura di non riuscire a goderti il presente e ciò che di buono ti riserva il futuro per una sciocca concentrazione su eventi e persone passate o attualmente facenti parte della tua vita ma in qualità di elementi di dirtubo e noia.
Dott.ssa Flo Freud

Anonimo ha detto...

la crociera è vacanza borghesissima. l'inedia è vacanza fratellissima.
esso lui infatti non essendo attualmente in grado di decidere, trovasi in standby. ma gradirebbe uscirne. è anche andato a vedere dove suona il suo amico metallaro, cosa mai fatta prima. proposte: A) gite di un giorno alla volta di loci amoeni e si badi bene non lacco ameno perchè irraggiungibile con la sola auto; oppure B) eventi sedicenti culturali come il Rock al PalaCittàGrande o la serata nella nostrana Samaria della brughiera.