venerdì 12 settembre 2008

Ra-gatta madre; posta laManu

Rifatto a mano e su carta budget e forecast, dopo avere toccato con mano che qualche volta i giornalisti non mentono (nel parlare della crisi della classe media e dei lavoratori del terzo settore, ndr); verificati i costi "vivi" (anche troppo, pare cha sia incinta!) della gatta Nina che in tutto ha dormito con noi sette notti (non voglio sapere quante ne ha dormite con qualcun altro, piccola peripatetica che non sei altro, ti mando la Carfagna se continui così); visto che il Fratellino Buon Carattere (se fosse un giocatore di calcio leggereste delle sue "intemperanze") se ne va, e mi lascia Senza Famiglia (come uno dei migliori libri mai letti, polpettone ottocentesco infarcito di dolore e senso di colpa, avrei voluto scriverlo io), potrei finalmente ottenere l'agognato terzo lavoro. Però, diranno (à la Manzoni) i miei 25 lettori (ringalluzzita da due post fa)... il matrimonio è salvo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Bruder Gutes Laun è nel frattempo giunto nella Città Lontanuccia, o meglio nella Suburbia della Città Lontanuccia. L'appartamento è piccolo ma accogliente, 4 stanze, bagno, calefaccion, nevera y lavadora. Tuo per soli 15 Unità di Credito/Notte. In attesa dell'Appartamento.
Le intemperanze le ha lasciate a Cassano, già che era in zona.
PS La Carfagna dovrebbe tacere, ma questo va da sè. La cosa più assurda è che il-mio-corpo-è-suo-e-me-lo-gestisce-lei.
Spero almeno che questo lo sappia fare. Finora io non ho saputo trarne profitto. Comunque no allo sfruttamento della prostituzione, sì al non habeas corpus, e a Valsoia.