lunedì 29 settembre 2008

..e la Nina dorme - posta el Sapo

Ovvero, la normalizzazione della micia.
Premessa dovuta: sabato rivoluzione copernicana nella stanza dei giochi, previo riorientamento gestaltico della scrivania rossa e di tutto ciò che le orbita intorno. Nel frattempo la Nina marcava il territorio, finendo inseguita e terrorizzata a morte. Poi le coccole, la prima concessione di salire sul letto mentre la Manu legge un libro. Sta diventando un gatto normale. Sono ore che dorme sulla sedia a fianco della scrivania. Si sveglia solo per mettersi più comoda.

P.S.: quando si dice la gratitudine..indovinate a chi ha dato il primo bacio questa gatta bionda..

3 commenti:

Anna ha detto...

Saluti dall'ex cortina di ferro. Tutto normale al momento, pare strano, a parte l'embolo che mi è partito ieri con il resp. del mio cantiere che mi ha detto, dopo 7 mesi di attesa, che adesso bisogna vedere cosa succede quando pioverà di nuovo per vedere se possono continuare i lavori.
Non ci vediamo da secoli, millenni. Non so se stai bene. Spero. Baci

Anna ha detto...

mi sono accorta ora che postava il Sapo...mi confondete...e poi scrivete in modo molto simile ;)

Anonimo ha detto...

vorrei sapere quello che pensa la manu di tribalwars!!!