giovedì 16 aprile 2009

Le vacanze della Manu e del Sapo

La Manu a Pasqua ha fatto la vacanza con gli sponsor. Nanna, passeggiate, una spruzzata di sole, cinema. Interazione ridotta all'osso, qualche conversazione basata sul "Senz'altro è così.." "Quante tasse... quanta crisi... quanto freddo quest'anno " "Senz'altro è così" cone le amiche della Famiglia Cuore.

Il Sapo a Pasqua ha lavorato (laManu ha creato un mostro, ndr). Ha dormito così poco che ora va a nanna con laManu, la sera. E' stato in casa, ha ricevuto i suoi amici, si è dato ad abbondanti libagioni, condite dalla giusta dose di alcool. Se anche ci fosse stato il sole, non crediamo che nei momenti liberi ci avrebbe fatto caso. Interazione ampia, dal tradizionale picnic fuori porta, ma dentro la Provincia, in avanti.

La Manu e ilSapo sono stati molto felici di ritrovarsi dopo le festività. Che ognuno ha inteso a suo modo, intendendosi benissimo tuttavia sulla definizione complessiva "belle vacanze!"
Dopo tesi, e antitesi, ecco la sintesi: La Manu e il Sapo quest'estate sperano di essere presi ad un campo di lavoro. Questo perchè, nell'accezione padano-calvinista che ne contraddistingue lo spirito, solo sul lavoro sono entrambi, sempre concordi. E allineati. Sulla linea. Di partenza. Pronti, via!

Nessun commento: